F.A.Q.

Il Vostro Motel dispone di parcheggio privato?

Si, tutte le camere dispongono di parcheggio privato posto davanti alla camera con tenda automatica per una maggior privacy.


Se dovessi venire con due macchine?

La seconda auto potrete parcheggiarla in uno degli spazi interni alla struttura appositamente predisposti per gli ospiti.


A che ora posso accedere alle camere del Motel e alle Camere a Tema?

La nostra reception è aperta 24 ore su 24.


Come funziona la tariffa “Benessere” per le camere a Motel?

Per “Benessere” si intende un passaggio entro le 5 ore indipendentemente dall’ orario di arrivo; oltre le 5 ore il passaggio benessere si trasforma in Pernottamento.


Per chi decidesse di Pernottare, a che ora occorre liberare la camera?

Per i pernottamenti le camere sono disponibili fino alle ore 12:00 del giorno seguente.


Se volessi prolungare il pernottamento fino al tardo pomeriggio?

Dopo le ore 12:00 si applica al pernottamento anche la tariffa “Benessere” delle camere a Motel.


Se resto meno di 5 ore, ho una riduzione di prezzo?

No, la tariffa minima applicabile è quella relativa al passaggio Benessere di 5 ore.


Come si accede alle Camere a Tema?

Le nostre camere a Tema sono localizzate in un unico corridoio al piano primo della nostra struttura; l’ ingresso è indipendente e l’ auto viene custodita in apposito box al piano seminterrato per garantire una maggiore privacy.


Come faccio a prenotare una camera a Motel o una Camera a Tema?

Per la prenotazione è possibile telefonare al numero 0131/278858 oppure inviare una mail al nostri indirizzo di posta, in questo caso riceverà una mail di conferma per l’ avvenuta prenotazione.


Quali sono i prezzi per una Camera a Tema e gli orari?

I prezzi si differenziano a seconda della tipologia di camera e del tipo di sosta; proponiamo un tariffario valido per tutte le camera entro le 10 ore oppure un secondo prezzario valido per i passaggi che si prolungano oltre le 10 ore valido anche per i passaggi che oltrepassano le 5:00 del mattino.


Non ho capito bene la questione delle 10 ore.

Entro le 10 ore viene applicato un tariffario da intendersi come Passaggio, oltre le 10 ore invece il passaggio viene inteso come Pernottamento. Si precisa inoltre che anche qualora non siamo trascorse le 10 ore ma si siano superate le 5:00 del mattino, il tariffario di riferimento anche in questo caso è quello del Pernottamento.


 

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.